Post frenuloplastica - avvertenza

Buongiorno!
Tra pochi giorni, esattamente lunedì, dovrò effettuare un intervento di frenuloplastica.
Vi scrivo per avere informazioni sul post, questo perchè giovedi sera dovrei partire per la montagna e non posso proprio rimandare il mio volo prenotato già da un po' di tempo.
Ora chiedo...posso, a distanza di 4 giorni, sciare tranquillamente?
Sarebbe meglio forse tentare di posticipare l'intervento?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...per sciare non ci dovrebbero essere problemi. Sia molto riguardato le prime 24 ore dopo l'intervento.
Per maggiori dettagli in merito alla frenuloplastica può anche leggere un mio approfondimento dal titolo “Il frenulo del pene: tutto o quasi quello che c'e' da sapere”, al link https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html di questo sito.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque su questo problema così specifico e particolare senta anche il parere diretto del chirurgo che farà l'intervento e che ha potuto soprattutto valutare esattamente ed attentamente la sua situazione anatomica particolare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille ad entrambi.
Cercherò di sentire il parere del chirurgo che mi opererà!
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque , se lo desidera , ci tenga informati sulle eventuali e future decisioni che prenderà.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Va bene,
grazie!