Settimana della prevenzione andrologica

Salve,

sul sito della SIA (www.andrologiaitaliana.it) ho scoperto che dal 23 al 28 marzo ci sarà la settimana della prevenzione andrologica.

Io ho 27 anni e non ho mai effettuato una visita e penso sia utile fare un controllo. Per questo vorrei sfruttare questa occasione.

Ciò che non capisco, però, è dove trovare l'elenco dei centri che aderiscono all'iniziativa e specialmente COME/DOVE effettuare la prenotazione visto che sul sito le uniche info sono

http://www.andrologiaitaliana.it/portal/modules.php?name=News&file=article&sid=79

che non rispondono alle mie domande.

Potreste essere così gentili da aiutarmi?
Grazie mille sin da ora
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Controlli il sito della Società Italiana di Andrologia.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Come accennavo nel messagio sul sito non vi è alcuna informazione in merito.

Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
C' è sempre guardi bene, magari deve essere ancora pubblicato.