Posso essere affetto dalla sindrome di kleinfelter

Buongiorno,
Sono un uomo di circa 47, altezza 184, peso 90 kg, sposato e padre di due ragazzi.
Vorrei avere un parere su questi valori:
FSH 3,88
LH 2,86
PROLATTINA 246
SHG 22,3
TSH 2,85
TESTOSTERONE 12,8

Questi esami sono stati richiesti dal mio andrologo per motivare una insufficente erezione. La contemporanea ecografia peniena è risultata nella norma. Nello stesso tempo a il test effettuato con rigiScan Monitor Notturno ha evidenziato "più di un episodio con rigidità TIP > 60%"
La mia domanda è motivata da una personale situazione psicologica che ha sempre fatto parte della mia vita.
Come sembra comune ad altri uomini sono attratto dal travestitismo femminile. Con il passare del tempo, dopo un periodo di analisi con lo psicologo, che mi ha chiarito alcuni dubbi ed aiutato ad accettare questa mia "passione" il mio desiderio e la necessità dui travestirmi sono andate aumentando in modo considerevole. Anche se la mia sessualità è orientata veso la Eterosessualità mi accorgo che continuando nel travestimento mi sto orientando per un interesse per altri travestiti.
Per il momento sto riflettendo su quello che sta accadendo alla mia mente e alle sensazioni.
Vorrei avere un parere sulla necessità od opportunità di fare un esame per individuare delle anomalie a livello cromosomico.
Scusate la complessità della richiesta.
Confido in una Vostra gentile risposta per provare a chiarire alcuni miei dubbi.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Klinefelter certamente no (avrebbe dosaggi ormonali completamente diversi con FSH ed LH molto alti e T basso).Non e' in alcun modo dimostrato che l'orientamento sessuale sia determinato da uno o piu' geni,quindi,credo che la strada migliore sia quella di continuare il percorso con un bravo psicosessuologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it