Un ciclo mestruale regolarissimo,quante sono le possibilità che io sia rimasta incinta

gentili dottori,non so se questo sia l'ambito più adatto per porvi questa domanda ma comunque io ci provo.questa mattina io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti completi consecutivi protetti(preservativo).dopo un primo rapporto però ce nè stato un altro dapprima senza protezione,che è stata aggiunta in seguito.volevo chiedervi se visto che lui si è lavato bene con il sapone tra un rapporto e l'altro,visto che è stato operato due mesi fa di varicocele di 4 grado e non dovrebbe essere al massimo della fertilità e visto che io sono nei cosiddetti "giorni sicuri"e ho un ciclo mestruale regolarissimo,quante sono le possibilità che io sia rimasta incinta?mi scuso per la lunghezza della domanda e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara ragazza,se i "fatti" sono andati cosi' stia tranquilla.Circa le conclusioni riguardo la fertilita' del Suo ragazzo in relazione alla recente operazione di varicocle ed ai "giorni bui",andrei molto cauto in quanto le "sorprese" vengono a seguito di calcoli errati...Protegga sempre i rapporti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
la ringrazio molto!ora sono più tranquilla..complimenti per il sito!