Anche il cialis da 10 non dava effetti fino alla psicoterapia ore anche 5 mg danno dei buoni

la vita sessuale non mi ha dato mai problemi fino al'ultimo dei miei due divorzi ora convivo da 2 anni con una compagna e non va proprio benissimo a letto tra noi. Quando stiamo insieme ho sempre paura di fallire.
nel rappotro passato di circa 10 anni invece 5 giorni su sette era sempre perfetto. sono stato in cura 6 mesi da un psicologo e sembra che qualche cosa sia leggermente migliorata. anche il cialis da 10 non dava effetti fino alla psicoterapia ore anche 5 mg danno dei buoni risultati ma in mancanza del farmaco non ci provo quasi più.
Che fine farò ho 45 anni.
tre figlioli e una compagna dolcissima.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente sicuramente potrebbe esserci una componente psicologica, ma io le consiglierei cmq un consulto andrologico per verificare se esistono anche delle cause organiche che favoriscono questa problematica, in modo che qualora risultasse negativo allora si potrebbe focalizzare maggiormente sulla psicoterapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com