Varicocele

Salve. Sono stato operato di varicocele ... poi idrocele e relativo errore chirurgico .. il primo andrologo che mi ha operato ha detto che l'intervento e' riuscito nonostante mi sia dovuto operare di idrocele e ora ho l'aderenza. inoltre come fa a dire che l'intervento e' riuscito senza avermi fatto fare nemmeno uno spermiogramma ? per me e' stato un autentico insuccesso !
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, per valutare l'efficacia di un intervento di varicocele dovrebbe eseguire un doppler testicolare

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
in effetti a quanto pare il varicocele nn ci sta piu .. ho fatto la visita da un privato che almeno mi ha visitato in piedi ..il varicocele nn ci sta .. ma a quanto pare da mie fonti nn vuol dire che con l'assenza di reflusso di sangue ai testicoli il mio liquido seminale sia buono .. avere avuto un idrocele x 5 mesi e ora il testicolo attaccato allo scroto nn puo' danneggiare i testicoli visto che secondo me lo scroto cosi lavora male ..
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
per elimianare il dubbio faccia uno spermiogramma e lo confronti con quello precedente
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
QUELLO PRECEDENTE SONO VENUTO A CONOSCENZA CHE ERA FALSATO POICHE ' NN ERANO STATE RISPETTATE LE MODALITA' DI PRELIEVO, GIORNI DI ASTINENZA ...ECC ECC. . MA LA COLPA CERTO NN ERA STATA MIA .. NN CI CREDERETE MA DOVE VIVO IO 2 STRUTTURE SI RIFIUTANO DI FARMI FARE LO SPERMIOGRAMMA PERCHE' DICONO DI FARE UNA CURA NEUROLOGICA PRIMA
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente il suo caso ricorda molto quello dell'utente di potenza ... non sarà mica lei?
cmq come abbiamo già detto questo sito può dare sole delle indicazioni ma certo non sostituirsi alla visita.. per tanto non penso che possiamo esserle di aiuto oltre ciò che le è stato già detto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
potevate fare l'investigatore privato .. :-)