Effeti luan sul cervello

Sono tornato per la felicita' di pochi e l'infelicita' di molti ..Be vorrei dire che sono stato un po pollo io a iscrivermi dicendo i dati veri ... cmq nomi di medici nn ne ho fatti .. La mia faccenda cmq nn e' finita qui.. nn mi fa paura nessuno ... i problemi psicologi nn li ho e nn li ho mai avuti .. Nn camminavo nudo per il reparto .Avevo semplicemente un problema al glande che sulla corona e' viola e ho papule perlacee.. Gli infermieri hanno pensato bene di somministrami il LUAN SUL glande per tutta la nottata salvo poi scoprire che e' un forte anestetico che puo' portare a shock anafilattico in pazienti debilitati e viene usato per ridurre la sensibilita' e ho letto qui di un utente che puo anche portare alla morte .. ..Infatti ho avuto una forte fitta in testa , tremori e blocco della parola per 5 secondi .. e li sono voluto scappare dall'ospedale come qualsiasi persona sana di mente trattata con farmaci errati in una zona cosi sensibile e delicata x un uomo avrebbe fatto. Dopo i medici hanno pensato bene di scrivere nel referto di andare in un centro di sanita' mentale .. e sono stato letteralmente riempito di siringhe manco fossi un elefante imbizzarrito in un circo ..L'attacco di panico l'ho avuto nn perche' nn ero sano di mente e per il trattammento ricevuto da tutto lo staff medico ..Siringa sul pene per dimostrare che nn ero impotente ? ma quando mai.. la siringa sul pene va fatta proprio nei casi di impotenza organica..Io mi stropicciavo e mi e' venuto l'idrocele ? robe da zelig.. A me hanno detto che proprio la legatara alta a U porta a molti idrocele . ditemi se nn e' vero .? Lidrocele era modesto ma comparso praticamente subito . dopo 8 giorni gia c'era l'idrocele poi e' aumentato ma nn certo per colpa mia perke per 20 giorni sono stato a letto sedato. Ricordo bene le facce di 3 infermieri che forse per la mia insistenza mi hanno dato sta pomata che certo nn era leocrema ..I testimoni in camera c'erano. se e' vero o no che mi hanno dato questa pomata e se sta pomata puo essere data senza un parere medico a un paziente senza alcuno motivo Io ho sbagliato ma parlare di nascosto senza che io venga a sapere cosa voi medici vi dite tra di voi su di me nemmeno mi sembra molto corretto xke nn posso replicare a cio che un medico dice.. Ho lavorato 3 anni di seguito senza prendere un giorno di malattia, mai sono andato da uno psicologo ne' psikiatra.. guarda caso dopo i 2 interventi nho fatto 5 mesi di malattia e 4 psikiatri.. a me qualcosa nn torna .Dulcis in fundo .. Ora ho una aderenza che solo il chirurgo che mi ha operato di idrocele nega ..4 primari mi hanno detto che ho l'aderenza e un altro che c''e un punto nn riassorbito .. X lui no e' tutto apposto e' solo una cicatrice ... La pelle e' tranquilla .. Nn ho alcun fastidio dove 'c'e' l'aderenza.. E chi dice che c'e' l'aderenza e' un incapace.. Lui e' bravo invece.. anche lui mi ha detto di andare da uno psikiatra.. Bella sta cosa .Molto gettonata nel mio caso ..
[#1]
Gentile utente,
lei continua a scrivere le stesse richieste a cui i medici le hanno già risposto dicendole che non è possibile fare altro per lei attraverso un sito internet.
Siccome sta abusando del servizio iscrivendosi con falsi dati e differenti nomi utente, il suo account viene cancellato.

Grazie e cordiali saluti
staff@medicitalia.it