Oligoastenoteratospermia severa e flogosi prostato vescicolare

Da un mio ultimo spermiogramma risultano un numero alto di leucociti 11,7 mil/ml. Epicrisi: oligoastenoteratospermia severa e flogosi prostato vescicolare.
Vorei sapere se c'e' infezione e se ci sono altri esami per approffondire il mio quadro al quanto disastroso
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la presenza di leucociti è un indice indiretto di un infiammazione, e da sola non ci può dire se è presente infezione per verificare tale cosa andrebbe fatta anche una spermiocoltura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com