Problema di curvatura del pene

Gentili medici,
qualche tempo fa vi avevo chiesto consiglio su questo mio problema in questo topic https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/64657-il-mio-pene-ha-una-curvatura-verso-il-basso.html e giustamente la vostra risposta è stata quella di consigliarmi un consulto in prima persona... Ora ho fissato questo appuntamento però vorrei andare dall'andrologo avendo maggiori conoscenze su quale possa essere il mio problema in modo da non essere del tutto impreparato alla risposta che mi verrà data dopo la visita.
Siccome molti di voi consigliano durante questi consulti di portare anche delle foto mi chiedevo se qualcuno di voi visualizzando queste foto potesse darmi un proprio parere personale sul tipo di problema e sulle possibili soluzioni in modo da avere qualche idea quando andrò a far la visita.

Vi ringrazio anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se si rilegge il post precedente dovrebbe capire che le risposte che i colleghi le hanno dato sono il massimo di quello che si può fare in questa sede.
coraggio e vada a farsi visitare
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Lo so ma dato che molti di voi consigliano di portare queste foto durante i consulti mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a visualizzarle e a darmi un parere, senza troppo impegno, prima del consulto che avrò, per avere almeno una minima idea su quale possa essere il problema e le possibili soluzioni...
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
no, qui non si può.
cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Sì so che qui non si può ma ho letto altri consulti sul sito dove alcuni medici hanno messo a disposizione la loro mail per richieste simili... per questo chiedevo se qualcuno fosse disposto a far lo stesso per me...