Bruciore pene post rapporto

Salve, è da poco che lamento un bruciore al pene dopo un rapporto sessuale (Con preservativo), nello specifico su glande e prepuzio; questo bruciore si verifica solo se vado a toccare la zona interessata, ma non in caso di urina.
Questa sensazione dura qualche ora dopo il rapporto, poi passa, mentre mi è capitato di sentire un leggero prurito sul prepuzio nei giorni successivi.

Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di un'infiammazione del glande/prepuzio (balanopostite),le cui causa sono molteplici e non identificabili via web.Ne parli con il medico curante e si faccia eventualmente consigliare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it