Dolore durante rapporto

Salve, ho un grande problema che nn riesco a risolvere.
Ho fatto sesso 5 volte con la mia ragazza, ma tutte e 5 volte sente dolore, abbastanza a nn farla eccitare, e questo mi scoccia molto, le dimensioni del mio pene sono normali, e nella sua vagina ci entra x 3/4 credo, mentre il dito medio x intero...nn riesco a capire xkè le faccia cosi male spero ci sia una soluzione...aspetto vostra risposta grazie
P.S. nn gli è mai uscito sangue
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore ritengo che sia un problema da risovere nella coppia e non tanto un problema di malattia o di patologia per il quale sia necessario l'intervento del medico. E' evidente che esiste una soglia di tolleranza del dolore che la sua partner non riesce a superare ed in questo lei deve cercare di aiutarla.
Non esistono sussidi terapeutici alla questione, ma è opportuno affrontarla con la dovuta serietà e tranquillità ineieme alla sua partner per trovare una via di piacere e di soddisfazione reciproca.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
ma pensa che l'imene si sia rotto?perchè sente tutto questo dolore?altre ragazze nn hanno fatto così.. grazie della risposta
P.S. Gradirei anche altri pareri...grazie!