Una domanda ci sono medicinali che possono aumentare la dimensione del pene

Buon giorno sono un lettore di medicitalia molto interessato alla salute fisica e sessuale forse per un interese personale . vorrei sottoporre a voi una domanda ci sono medicinali che possono aumentare la dimensione del pene?se si come si presentano? grazie per la vostra cortesia.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no, i medicinali in oggetto funzionano solo per peni di dimensioni patol9giche ed in presenza di gravi disturbi endocrinologici

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

assolutamente non esistono farmaci capaci di aumentare le dimensioni del pene.
A mio parere diffidi dei vari annunci su web
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org