Liquido pre-eiaculatorio: delucidazioni

Salve, ho un dubbio che mi attanaglia: il liquido pre-eiaculatorio può contenere dello sperma e, in caso, portare ad una gravidanza anche se il contatto è avvenuto solamente tramite i boxer (bagnati con una piccola quantità di esso), e quindi non direttamente con la vagina?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore,

il liquido pre-ediaculatorio può contenere spematozoi ma le modalità da lei raccontate difficilmente portano ad una gravidanza.

Comunque, vista la sua "giovane" età, approfitti di queste "non sicurezze", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille Dottore per la celere risposta!! A risentirci!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fatta la valutazione andrologica ci tenga poi aggiornati sul suo "problema", se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com