La masturbazione, o al mattino l'erezione avviene

buongiorno,sono un ragazzo di 23 anni e recentemente ho avuto un problema durante i miei rapporti sessuali. In pratica trovo molta difficoltà nell'avere un'erezione e ancora di più nel mantenerla. Inoltre quelle poche volte in cui sono riuscito ad arrivare alla penetrazione questa è stata seguita da eiaculazione precoce. Ciò che mi sembra strano è che durante la masturbazione, o al mattino l'erezione avviene in maniera normale e questi problemi si sono presentati solo quando ho provato ad avere rapporti con una partner e in più di un'occasione. attendo una vostra risposta. grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente dalle sue notizie si potrebbe sospettare una componente psicologica ovviamente tale diagnosi può essere confermata solo dopo una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

un mancato raggiungimento della rigidità peniena senza stimoli diretti manuali o digitali sull'asta ed un suo rapido decadimento in assenza delle stimolazioni dirette potrebbe far pensare alla presenza di qualche problematica circolatoria.
Se il fenomeno si continuasse a manifestare, utile un parere specialistico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org