Crema per glande dopo circoncisione

cari dottori,
sono stato sottoposto ad una intervento di circoncisione circa un mese fa e ho notato che il glande mi è diventato calloso e non sento quasi nulla quando lo tocco, vorrei sapere se posso usare delle specifiche creme idratanti che magari rendano il glande meno secco e più idratato, funzione resa dal prepuzio ma che ora non c'è più.
grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, al nuova situazione è dovuta al fatto che ora il glande è nella nuova situazione "scoperto" per tanto prima di usare creme apsetterei un altro pò di tempo ed eventualmente poi ne parlerei con il collega che l'ha operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com