Una biopsia del glande

salve,circa un mese fa ho effettuato una biopsia del glande per verificare una lentigomelanosi(esame risultato ok) e da allora can cadenza 2/3 volte gg ho disinfettato con betadine e lavato con cyteal ed effettuato bendaggio del pene.In data 20 febbraio il dermatologo ha rimosso il punto di sutura e dal giorno successivo mi è cominciata la spellatura del glande (il medico di famiglia mi ha consigliato di utilizzare gentamicina 2/3 volte all gg) che tutt'oggi permane.
cosa mi consigliate?
(p.s.:a fine marzo tornerò dal dermatologo per ulteriore visita)
grazie.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Le suggerisco di farsi rivedere quanto prima dal suo dermatologo oppure di consultare un urologo nella sua zona. Probabilmente sarà opportuna una copertura antibiotica per scongiurare il rischio di soprainfezioni.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo