Testicolo sinistro malformato e dolorante

BUONASERA ORMAI DA TEMPO SOFFRO DI DOLORE AL TESTICOLO SINISTRO,APPARTE QUESTO IL MIO TESTICOLO SINISTRO è DEFORMATO,DEL TIPO CHE è COME SE FOSSE ROTTO E NE FOSSE USCITO QUALCOSA ALL'INTERNO!SENTO E VEDO CHE IL TESTICOLO HA ALL'INTERNO COME DELLE PALLINE DEFORMATE!SCUSATE SE NON SONO MOLTO CHIARO MA NONO SO COME ESPRIMERMI PERCHè NON HO MAI PARLATO A NESSUNO DEL MIO PROBLEMA,SIA X VERGOGNA CHE IMBARAZZO ANCHE PERCHè OLTRE A QUESTO PROLEMA SE NE AGGIUNGONO ALTRI!APPARTE IL TESTICOLO SX CHE OLTRE A PRESENTARE QUELLO DESCRITTO SOPRA TENDE A CADERE AVANZANDO MOLTA PELLE!IL MIO PENE è DI PICCOLE DIMENSIONI 3/4 CM IN FLACIDITà E 15 IN EREZIONE,CIò A COMPORTATO FINO AD ORA L'IMBARAZZO DI PRESENTARMI O PARLARE CON UNO SPECIALISTA!
AGGIUNGO CHE HO UNA RAGAZZA E CHE FACCIO SESSO,MA IL PROBLEMA è ANCHE CHE RAGGIUNGO ABBASTANZA IN FRETTA L'ORGASO IACULANDO "A VOLTE" POCO!
SONO IN CRISI ED HO MOLTA PAURA!!!
SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO...GRAZIE MILLE E SPERO KE MI RISPONDIATE VELOCEMENTE ANCHE PERCHè HO DAVVERO BISOGNO DI VOI!!GRAZIE ANCORA
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
che lei sia angosciato non c' è dubbio. Che sia necessaria una visita de visu con collega è altrettanto chiaro, che di qua è assolutamente impossibile far fronte a tutti i suopi problemi. 15 cm in erezione? Ce ne è d' avanzo. Le dimesioni in stato flaccido: dipendono a volte anche da scariche ansiose. E lei mi pare in ansia.

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto