Doamnda urgente

salve volevo farle una domanda: nel rapporto orale con un patner avuto una sola votla ( so che con un solo rapporto il rischio di contagio è basso) non ingerendo lo sperma ma ocn la posibilità di essere stato a contatto solo un pò con il liquido per eiucolatorio si puo contrarre aids se l'indivduo ne è affetto? cioè nel liquido per eicolatorio la carica virale è alta soprattutto in un rapporto solo orale e non altro? la prego di rispondermi grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il partner é infetto,qualsiesi malattia sessualmente trasmissibile può contagiare con piccole quantità di sperma.Cosulti il Suo medico e ne segua i consigli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la risposta, quello che però volevo sapere è che solo con il rapporto orale senza venire a contatto con lo sperma, quindi concludere il rapporto prima che l'altra parte venga, ma con la possiblità che il liquido pre eiucolatorio sia stato in contatto è possibille contrarre l'aids? insito perchè su alcuni siti ho letto che la carica del virus èrensente nel liquido pre eiucolatorio è minima da poter contagiare un'altra persona. aspetto una sua risposta grazie