Rientro nella norma?

sono un 32 enne molto ma molto complessato per la dimensione del mio pene specie quandò è al riposo ,nel senso che al riposo misura intorno ai 4/5centimetri ,invece in erezione intorno ai 12/13 centimetri ,volevo chiedervi se alla mia età sono dimensioni normali ,e poi volevo dirvi che quando è eretto il mio pene non è dritto ma curva verso l alto ,e volevo chiedervi anche se chi assume il propecia (finasteride) per combattere la caduta dei capelli che effetti reali f à sulla funzione sessuale , comunque le dimensioni del mio pene eretto preciso che l hò misurato dopo la masturbazione perche non hò ancora mai fatto sesso fino ad oggi, e se facendo sesso il pene in erezione si allunga ancora di più della amsturbazione , vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le sue dimensioni sone perfette. Il propecia non fa nulla.
Tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma facendo sesso il pene si allunga ancor di più della semplice masturbazione?,....e il fatto che quando è eretto curva verso l alto invece di essere dritto è normale'?cioè se devo fare sesso la penetrazione non è ostacolata dalla curvatura verso l alto?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Copia incolla vien meglio:
ma facendo sesso il pene si allunga ancor di più della semplice masturbazione? Ovvio è più eccitato.

e il fatto che quando è eretto curva verso l alto invece di essere dritto è normale'? Assolutamente normale, se non fa fatica a penetrare va ben così.

cioè se devo fare sesso la penetrazione non è ostacolata dalla curvatura verso l alto? Caro signore semmai penetra meglio: guardi scabole e scimitarre: penetrano senza spezzarsi, mentre fioretti e spade possono spezzarsi.