Liquido pre-eiaculatorio

salve, sono un ragazzo di 18 anni. Durante i preliminari la mia ragazza rimane allibita perchè mi esce un liquido strano dal pene , dice che quando lo faceva col suo ex nn gli era mai capitato! ho sentito parlare di liquido pre eiaculatorio, ma se è una cosa cosi normale perchè al suo ex non usciva? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
scusi il maschilismo, ma vale la pena usarlo: se ne vanti, che quello è liquido prodotto da prostata ed uretra in fasi di particolare eccitazione. Non contiene spermatozoi per cui non corre rischio di gravidanze indesiderate. Mi pare che abbia vinto un confronto con l' ex.
[#2]
dopo
Utente
a si?? mi sono preoccupato perchè leggendo altri consulti ho trovato scritto che c'era il rischio che quel liquido contenesse spermatozoi e quindi c era il rischio di fecondare. Ora sono molto piu tranquillo. grazie mille per la gentile risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Il rischio c' è se ha eiaculato prima.