Operazione nesbit

buon giorno dottori, stamane mentre effettuavo la medicazione, ho notato piu o meno all inizio del pene come una bolla grossa piu o meno un 2 cm, di color viola molto scuro, non ho ne dolore, ne niente, cosa mi consigliate di fare? io per il momento ho messo su un po di ghiaccio, mi conviene andare all' ospedale?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente sarà un pò di edema, se non ha dolore non è urgente, ne parli però con il collega che l'ha operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

bisogna in questi casi sempre riconsultare il suo chirurgo urologo e poi ci faccia sapere .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dopo un intervento di corporoplastica può presentarsi uno stato di edema delle strutture dartoiche, sottocutanee, oppure modesti ematomi per filtrazione di sangue durante le erezioni del sonno (colorito bluastro=
E' sempre utile far vedere il pene a chi la ha operata anche per poterle consigliare le terapie più adatte
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque, a questo punto, riconsultato il suo chirurgo andrologo, poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com