Bloccare eiaculazione...

gentili medici,
oggi ho avuto un problema, mentre mi stavo masturbando, proprio sul momento dell'eiaculazione ho dovuto fermarmi per un imprevisto ma non riuscendoci ho emesso solo qualche goccia di sperma, poco dopo, volendo raggiungere l'orgasmo, non sono riuscito ad eiaculare ed il pene è tornato "normale"

vorrei capire: dato che non sono arrivato all'orgasmo(ovvero ho emesso solo qualche goccia di sperma) come mai ho avuto un calo ormonale che mi ha tolto l'erezione e l'impossibilità di eiaculare normalmente?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, è normale non è nulla di patologico.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com