Glande secco e micosi

è dalla scorsa settimana che avverto del prurito al glande e della secchezza in erezione con delle pellicine, che creano fastidio allo sfregamento, sono andato dalla'andrologo 2 gg fa che mi ha riscontrato una banale micosi e mi ha prescritto una pomata di ganazolo da applicare la sera e la mattina sia sul glande che sulp repunzio e di lavarte il glande con un antibatterico come il sugella blu attivo; dopo la prima applicazione della cream ho avvertito una sensazione di calore che, la mattina mi sono accorto che tirando giu la pelel del prepunzio saffertivo un certo dolore che poi passa, e che il glande nella parte finale dela "cappella" scuste il termnine appare un po infiammato.... cosa debbo fare interrompo la crema ?? gazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
di qua non è dato vedere quanto è successo, ma mi sentirei di dire nulla di che. Consiglio di seguire la terapia per oggi, e domani, lunedì, sentire il collega.