Eccitazione o no??!!

Cari dottori, volevo porvi questo quesito..può essere la troppa eccitazione che a volte mi causa il durare poco nei rapporti? ho notato che masturbandomi ho un tempo di durata normale..mentre se lo faccio davanti ad un film porno o, come a volte capita la fà la mia ragazza, capisco che arrivo direttamente a quel punto in cui non mi controllo e vengo dopo poco. Sono stato operato di fimosi e frenulocotmia mezz'anno fà percui penso che problemi a livello fisico di non averli ma soprattutto che la ragaza mi piace talmente tanto da indurmi a quello stato di sovraeccitazione, non avendo molta esperienza alle spalle.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

da tutto quello che ci scrive si può pensare come causa del suo disturbo sessuale, ad un possibile problema comportamentale, forse relazionale comunque, a questo punto, bisogna consultare un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la molta eccitazione è sicuramente in gioco nella durata inferiore alle aspettative, soprattutti nei casi in cui non si ha "molta esperienza alle spalle".
Si dia un pò di tempo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se comunque desidera avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
dopo
Utente
Cari Dottori..grazie mille per le celerissime risposte!
Non voglio leggere quelle pagine perchè non mi sento quella patologia, con altre ragazze non è successo però non ero attratto come l'attuale e penso che influisca molto questo..poi non mi piace leggere che per questo si ricorre a medicine,vi dico la verità è questo che mi dispiace molto perchè non vorrei mai e poi mai ricorrervi..comunque aspetterò,passerà del tempo e vedrò come andrà la storia e se persiste il problema..sperando che psicologicamente cambi qualcosa..
Buon lavoro...e continuate a rispondere perchè siete veramente molto utili!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

allora, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna che sicuramente ,già da anni, alla sua età conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com