Presunto nodulo

Buongiorno.
Da pochi giorni, ho notato, sulla base del pene, un piccolo "nocciolino", di diametro non superiore a un paio di mm, rosso con al centro un piccolo pallino giallo. Appena l'ho notato, la prima impressione è che fosse un foruncolo e, dopo averlo strizzato, è fuoriuscito pus come immaginavo. Poi però, questo piccolo nocciolino non è andato via. Ho anche notato che si sposta spostando la pelle che ricopre il pene. Cosa può essere? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Da qua sembra un foruncolo. Se non passa entro 3-4 giorni vasda dal medico di base e non strizzi quella roba che infetta di più
[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quello che ci descrive potrebbe essere una cistina sebacea. Le sconsiglio anch'io di spremerla manualmente; si faccia valutare ed eventualmente su indicazione medica se la faccia asportare, ma ambulatoriamente, da un medico.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it