Infiammzione testicolo sinistro e dolore lombare

In pratica PRIMA sono apparsi dei dolori addominali localizzati nella zona inferiore sinistra dell'addome e successivamente quelli lombari. Successivamente ancora (parlo di un paio di giorni) il dolore si è spostato al testicolo sinistro e alla gamba sinistra. Quello alla gamba non è un vero e proprio dolore ma una sorta di formicolio che mi (scusi il termine) mi "scalda" la parte posteriore della coscia. Ieri sera mi sono accorto di avere anche qualche linea di febbre. Non ho dolori nell'urinare e non rilevo tracce (evidenti) di sangue nelle urine.
tutti gli esami fatti fin ora sono negativi

Dimenticavo ho un emmorroide non so se centri qualcosa e mi brucia l'ano

Grazie ancora
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signoer,
bisognerebbe dapprima escludere una patologia urologica-andrologica mediante una comune visita che di qua non riesco a fare. Poi ev., sentire un ortopedico se tutto negativo.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quadri clinici particolari e "complessi" come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica od altro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Infatti l'urologo non ha trovato niente mi ha consigliato un ortopedico dove suppongo io non andrò.

Il mio medico generale ha supposto che sia una roba batterica ma non ho intrapeso nessuna cura a riguardo per ora sto prendendo un antiffiammatorio chiamato Danzen mi ha calmato la situazione ma non placato

E da Dicembre che ho questi sintomi io avverto delle palline nella parte superiore e inferiore del testicolo ma l'ecografia al testicolo è negativa ho solo una piccola cisti interna al testicolo che a detta dell'urologo e nella norma

Sincermaneto non so proprio a chi rivolgermi più mi consigliate una visita andrologica?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non so che dire. Se il collega non ha trovato nulla e con ecografia sostanzialmente negativa direi che ci siamo. Se il suo urologo le ha consigliato ortopedico lo avrà fatto bene a ragion veduta. Visto che la pensa come nel primo post inviatole, non mi resta che associarmi. Poi se a lei non vuole andare da ortopedico, non so che altro suggerire.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,

quello che da qui possiamo, a questo punto, consigliarle è di consultare un medico: urologo, andrologo, di medicina generale di cui lei si possa fidare o che le ispiri fiducia in modo tale da seguire, senza tutte le "resistenze" dimostrate con le figure professionali fino ad ora interpellate, i consigli che le verranno dati.

Fatto questo poi ci aggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio la terrò informato spero che questo problema non curato da dicembre diventi un problema serio ho un pò paura :(

Proverò a sentire un ortopedico ma tempo fa andai al prontosoccorso per dei dolori atroci al petto e spina dorsale e mi mandarano indietro

Cmq intrapenderò entrambe le strade ortopedico e andrologo
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#8]
dopo
Utente
oggi ho il testicolo che mi fa un pò più male e nella zona superiore ho perso leggermente sensibilità nonchè mi si addormentano le dita centrali del piede sinistro non so se c'entri qualcosa

distinti saluti

[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
C' entra col fatto che è ora ortopedico.
[#10]
dopo
Utente
da quando avevo ripreso la palestra il dolore al testicolo era diminuito ma era cmq presente ora che per via delll'intervento di circoncisione sono stato costretto al letto il testicolo mi si indurisce spesso e sempre sintomo di problema ortopedico vero?

distinti saluti e grazie a tutti quelli che interverranno
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
A questo punto non so più.
[#12]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

ma cosa hanno detto l'andrologo e l'ortopedico da lei consultati?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#13]
dopo
Utente
Ortopedico non lo ho ancora consultato perchè la visita è prenotato verso la fine di maggio -_-

mentre per quanto riguarda l'urologo mi ha detto che stava tutto ok che non ho nulla avevo solo il testicolo infiammato e dei funghi tra lo scroto e l'ano tutto qui
[#14]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Appunto aspettiamo ortopedico.