Un pò bloccato dalla paura che

Salve gentili Dottori,sono stato operato per una curvatura dx di circa 45 gradi e ora,a distanza di quasi due mesi si nota ancora una leggera curvatura e sull'asta si sentono due parti piu dure(possono essere le plicature applicate sul corpo cavernoso?).E' normale che sia così?Due giorni fa ripreso l'attività sessuale ma...sono stato un pò bloccato dalla paura che con la foga del momento il pene potesse tornare come prima.Posso stare tranquillo o devo stare particolarmente attento?
Vi ringrazio sempre per la Vostra disponibilità
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore 12856,

la corrrezione di una curvatura dell'asta non deve portare ad un raddrizzamento " perfetto" ma sostanzialmente tale da consentirle di superare i problemi "estetici" e funzionali (penetrazione).
La percezione delle zone "dure" ( i punti di sutura) potrà perdurare per molti mesi.
Faccia sesso con libertà ma, inizialmente con una certa "delicatezza".
In pratica lei ha un pene sostanzialmente "nuovo"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
stia tranquillo per i punti li sentirà per un pò di tempo per i rapporti stia tranquillo non incorre in conseguenze

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com