Eiaculazione non sentita e fitte

Buongiorno, ringrazio anticipatamente per il servizio e le risposte. Ho 19 anni e l'altra sera alla fine di un rapporto (solo masturbazione) con la mia fidanzata durante l'eiaculazione non ho sentito niente, anzi è stata lei a farmi notare l'eaiaculazione, e prima di essa ho avvertito delle leggerissime fitte in basso all'addome (diciamo verso metà del rapporto). Tengo a precisare che non mi era mai successo e che sono sicuro che sia stata eiaculazione e non delle semplici perdite. Dopo l'eiaculazione non sentita ho provato a continuare e non ho sentito alcun "dolore" dovuto alla precedente eiaculazione che di norma si prova, ma solo un "rilassamento" del pene. Dovrei eseguire una visita o posso stare tranquillo ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto riferito non rilevo un episodio patolgico,tralaltro isolato.Anche il "dolore" nel rapporto immediatamente successivo non rientra nella "regola".Stia tranquillo ed approfitti per prenotare una visita andrologica che qualsiesi uomo dovrebbe fare al termine dello sviluppo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it