Liquido pre-eiaculatorio!

gentili dottori, so che a volte sembriamo molto pesanti con queste domande stupide ma volevo chiedervi una cosa che ultimamente mi fa stare in agitazione...
alcuni dottori escludono la possiblità di gravidanza con il liquido pre eiaculatorio altri invece dicono che esso contenga spermatozoi in grado di fecondare...
so che dobbiamo stare attenti...ma esso può essere pericoloso se masturbandosi avvenga un contatto con la mano di lei sporca di questo liquido e poi l'abbia penetrata col dito? sono un pò agitato perchè non ricordo se le mani erano ormai asciutte o no..e non so se era nei suoi giorni a rischio!
grazie!
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Si tratta di una possibilità remotissima che può avere un suo senso solo se questo contatto avviene immediatamente dopo l'emissione del liquido, ma francamente lo ritengo davvero molto ma molto difficile. Duqnue può tranquillizzarsi.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio di cuore!