Test capacitazione a milano

Buongiorno,
abito a Milano, sto cercando un figlio e il ginecolo della mia compagna ci ha richeisto una serie di esami.

Io devo fare sia lo SPERMIOGRAMMA che il test di CAPACITAZIONE.

Ho verificato nelle strutture vicino a casa e fanno lo spermiogramma ma non il test di capacitazione.

Mi potete consigliare qualche centro analisi a Milano che sia competente e ch faccia il test di capacitazione?

grazie dell'aiuto
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Ha provato presso l'Ospedale San Paolo?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
oltre al san Paolo viene effettuata al San Raffaele.
[#3]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
La cosa più importante è sapere come viene fatto il test di capacitazione e non solo chi lo fa e posso garantire che il San Paolo dove peraltro lavoro ha un validissimo laboratorio di seminologia.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo