Una settimana l'attivita sessualee ho trovato diversi problemi quali sentire ancora dolore al

Buonasera premetto che il 28 gennaio sn stato operato al frenulo per lacerazione ed ho ricominciato da circa una settimana l'attivita sessualee ho trovato diversi problemi quali sentire ancora dolore al momento della penetrazione,tanto arrosamento nella zona dove prima c'era il frenulo ed eiaculazione precoce e a dire precoce sono stato largo..... sapeTe darmi qualche risposta a questi perchè??? credetemi a 21 anni non so veramente piu che fare
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, tele sintomatologia potrebbe essere dovuta o ad una infiammazione del galnde o anche della prostata ad esempio, la cosa migliore è sottoporsi a visita urologica per una corretta diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Certo si tratta di una situazione strana perchèpiù spesso è proprio il frenulo breve a indurre eiaculazione precoce!
Lei tuttavia riferisce una forte infiammazione localizzata che va obiettivata con una visita specialistica. Si rivolga con fiducia all'urologo che l'ha operata o comunque ad un collega della sua zona.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Utente
mi ha operato un chirurgo che si occupa di quelle parti li....va bene uguale???? anzi ieri sera mi è riuscito sangue....sono preoccupatissimo
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dopo frenulotomia la parte dove c' era il frenulo si infiamma e diventa più sensibile pertanto è pòossibile una rapidità eiaculaqtoria. Se è uscito sangue forse varrebbe la pena che non fosse necessario un ritocchino.
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

è abbastanza normale che a breve distanza da un intervento al frenulo ci possano essere piccoli "fastidi" quali lacerazioni, modesti sanguinamenti, infiammazioni locali, rossori, scarso controllo eiaculatorio senza che questi rappresentino un rilevante problema.
Il parere di chi ha operato è sempre opportuno
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org