Pene screpolato e non solo

Salve, e da qualche tempo che sul mio pene vedo uno strato di pelle biancastra ma molto molto leggera che si spella, ed in più verso la parte bassa del glande si denota una sorta di screpolatura.Dopo un rapporto sessuale non prottetto (avuto per la prima volta con una partner nuova) che risale a circa dieci giorni fa questi sintomi sn diventati più evidenti inoltre ho un fastidio alla parte sinistra della sacca scrotale quasi come se mi tirasse e quando urino l'uretra mi brucia ma non sempre. Premettendo che circa 10 anni fa ho avuto la candida e l'ho curata, l'anno scorso sono stato fidanzato con una ragazza che sospettava di avere una candida ma che non ho mai saputo poi se effettivamente l'avesse contratta o meno perchè mi sono lasciato ed ho perso sue notizie. Comunque non ho nessun tipo di prurito ne di fuoriuscita di alcuno liquido.Spero vivamente possiate aiutarmi perche sono abbastanza preoccupato.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente, le diagnosi possono essere diverse, da una micosi ad una semplice balanite è consigliabile effettuare una visita urologica per avere le idee chiare ed impostare una corretta terapia.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com