Non mi provocano dolori o problemi ma oltre ad essere antiestetici vorrei capire da cosa sono

Buona sera a tutti, il mio quesito è il seguente: da qualche tempo mi ritrovo sulla superficie dello scroto delle piccole sacchette di sangue, dei piccoli ristagni, come dei nei, di dimensioni variabili, che talvolta si assorbono, altre si rompono. Non mi provocano dolori o problemi ma oltre ad essere antiestetici vorrei capire da cosa sono causati e come, eventualmente, si curano. Durante una visita andrologica avuta 3 o 4 anni fa lo specialista mi disse che non era niente, che si potevano cicatrizzare e che era per via della mia pelle chiara e dell'eventuale sfregamento con i tessuti. Più il tempo passa però più ne vedo, e più non mi piacciono, cosa sono questi cosi? cosa posso fare?
RingraziandoVi molto per l'attenzione rimango in attesa di un Vostro gradito riscontro. Coi migliori saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

difficile capire dal suo post di che si tratta (piccoli angiomi, altri problemi dernatologici..).

A questo punto riconsulti il suo andrologo senta se è il caso di sentire anche un dermatologo e poi ci aggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/