Analisi liquido seminale

Salve a tutti,
ho cercato in rete informazioni in merito alla voce Hb(Emoglobina) con valore "PRESENTE +" ma non ho trovato riscontri...
Sono in attesa per una visita specialistica...nel mentre vorrei stare tranquillo sul risultato dell'analisi...

Questi sono i miei risultati,potreste dirmi se c'è qualche problema?!?

Esame effettuato dopo 3 giorni.

Coagulazione : PRESENTE
Liquefazione : COMPLETA A 30'
Viscosità : AUMENTATA +
Quantità : 2,7
pH : 8,8
Hb : PRESENTE +

N. spermatozoi : 98.000.000 ml
N. totale : 264.600.000

Zone di agglutinazione:
Specifiche : ASSENTI
Aspecifiche : RARE DI MEDIE DIMENSIONI, ALCUNE DI PICCOLE DIMENSIONI
Dubbie : ASSENTI

Morfologia:
35-40% di atipie principalmente a carico della testa(v.n.<35%);il 18.19% degli spermatozoi ha la testa amorfa;il 2-3% ha la testa ipotrofica, il 2-3% ha la testa a spillo;il 5-6% presenta anomalie nel legame testa-collo;l'8-9% ha la coda bifida.

Mobilità:
Progressiva-Lentamente progressiva-Discinetica-Agitatorie in loco-Immobili
1h 18 22 26 5 29
2h 16 20 24 5 35
3h 14 18 22 5 41
4h 12 16 20 5 47

Nota:
11-12 Leucociti per C.V
9-10 Emazie per C.V.
Il 4-5% degli spermatozoi presenta residui protoplasmatici(v.n. 4-5%)
Rari elementi della linea germinale
rari corpi amilacei.

Ringrazio per la vostra gentilezza.

Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dall'analisi del liquiso seminale si evince un quadro infiammatorio,testimoniato,ralaltro,dalla presenza di eritrociti e leucociti in eccesso,nonche' dall'aumentata viscosita' e dal pH basico.Approfitti per consultare un esperto andrologo per approfondire il quadro con un'ecografia prostatica,scrotale e quantaltro lo specialista le consigliera'.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
oltre alle correte indicazioni del collega Izzo che mi ha preceduto sarebbe oppurtuno sapere come mai ha fatto tale esame, potremmo darle indicazioni maggiori in merito, se crede.
[#3]
dopo
Utente
Ho fatto l'esame perchè io e la mia compagna stiamo provando da due mesi ad avere un bambino..capisco che è un tempo breve ma sono una persona che non lascia nulla al caso e quindi mi sono deciso a fare il test...

Vi ringrazio per la sollecita risposta.

Potreste indicarmi un Andrologo?

Sono un assicurato Caspie.

Un ringraziamento sentito
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il nostro Forum presenta delle Eccellenze nel campo.Si rivolga,se crede,al Dott. Pozza.Cordialita'.