Eiaculazione precoce e eccessiva produzione di liquido prespermatico

Salve sig.ri dottori,
avrei da porvi qualche domanda in merito all'eccessiva produzione di liquido prespermatico anche solo dopo un bacio o qualche semplice stimolazione sessuale....inoltre penso di soffrire di eiaculazione precoce, può essere che i due effetti sono causati da un unica cosa?
Ormai sta diventato un problema quando mi avvicino ad una ragazza ho sempre paura di fare brutte figure, è anche vero che non ho mai avuto rapporti stabili dal punto di vista sessuale, per cui occasionalmente quando mi avvicino ad una donna sento come una paura ho proprio ansia....
Spero in una vostra risposta vi ringrazio tanto....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ho visto il suo storico amnche recente di un altro post inviato a questo sito per lo stesso argomento. Le riformulo l' invito esplicitao a suo tempo: un colloquio con valido collega le sarà di aiuto.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
alcuni maschi mostrano una esagerata attività delle ghiandole parauretrali che dovrebbero produrre il liquido lubrificante normalmente prodotto nella fase di eccitazione sessuale tanto da sentirsi quasi "bagnati" solo alla vicinanza con la partner.
Una visita specialistica per valutare le possibilità terapeutiche, se questo è il fenomeno, sembra proprio utile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org