Ricostruzione pene

gentile dottore volevo sapere se esiste la ricostruzione del pene fatta su un bambino nato senza organo sia esternamente che interno. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
non mi risulta sia possibile, sarebbe comunque il caso di sentire un valido collega per eventuali alternative.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

credo che una patologia del genere sia stata verificata già alla nascita del bambino.
Per la soluzione Senta un chirurgo pediatra. A Napoli alla Università non le sarà difficile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
invece è possibile non è stato diagnosticato durante le ecografie in gravidanza ma alla nascita dicono che è un caso singolare senza organo solo con una borsetta vuota che in gravidanza è stata confusa con il sesso femminile fino a 8 mesi poi hanno detto che era un maschio il bimbo non ha nulla gli hanno ricostruito l'uretra ma attualmente con catetere volevo sapere se un giorno potranno ricostruirgli il pene grazie
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
In linea di massima una ricostruzione può essere possibile, ma il caso va valutato in dettaglio direttamente, non può assolutamente essere affrontato via web.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la risposta gentilissimo