L'eiaculazione precoce

VORREI SAPERE COME AFFRONTARE E DOVE PUNTARE PER RISOLVERE AL PIU' PRESTO ..L'EIACULAZIONE PRECOCE... DOPO VARI E VANII TENTATIVI DI MIGLIORARE LA SITUAZIONE..
2007 VISITA ANDROLOGICA.. PROSTATA INGROSSATA ..TAMPONE URETRALE POSITIVO PER UREAPLASMA UREALYTICUM INOLTRE SPERMIOGRAMMA SPERMIOCOLT.

CURA :ANTIBIOTICI 15 giorni MICTASONE SUPP: .3 MESI 10 G SI .20 NO

2008 TAMPONE URETRALE POSITIVO PER STAFILOCOCCO WARNERI CURA ANTIBIOTICO 15 gg

SINTOMI ATTUALI..:DOLORE,BRUCIORE TESTICOLO DESTRO, BRUCIORE ININTERROTTO GLANDE DOLORI FORTISSIMI ZONA LOMBARE RENI , PERSISTERE DELL'E.P.

IN POCHE PAROLE MIGLIORAMENTI ... POCHI... QUASI NULLI... COME COMPORTARSI?' A CHI RIVOLGERSI?..QUALI POTREBBERO ESSERE LE CAUSE?:... GRAZIE IN ANTICIPO CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Il referente per l'eiaculazione precoce è indubbiamente in prima battuta l'andrologo. Le strategie per affrontare il problema sono diverse (farmacologiche, talora chirurgiche, psicosessuologiche, etc.), e dipendono chiaramente dalla situazione specifica del singolo soggetto con il problema.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

l'eiaculazione precoce non è una malattia ma piuttosto un sintomo di varie situazioni patologiche e non.
Il problema va inquadrato da uno specialista che cerchi di consigliare le misure terapeutiche capaci di garantire al paziente una "tempistica" più adeguata alle personali esigenze.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org