E in corrispondenza alla direzione

Salve ho 22 anni.ho una lieve curvatura del pene (da tre anni a oggi) e in corrispondenza alla direzione, sul glande sono apparse delle macchie più scure.nel tempo (da un anno a oggi) la prima è tondeggiante poi altre due vicine striate(tutte e tre separate ma nella metà del glande).i vasi principali del pene sono accentuati uniformemente. in questo periodo ho abusato di sostanze come hascisch e alcool. ho pensato che potesse essere un problema legato alla circolazione. ho meno erezioni spontanee e spesso difficoltà all'inizio di un rapporto (forse stress o malesseri?). Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riportato non ha alcun rapporto con la funzione erettile,in quanto coinvolge gli strati muco-cutanei del pene.Lo stile di vita non corretto,invece,é
una mina vagante che,certamente,incide ed inciderà sempre di più nel deteriorare il Suo benessere sessuale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

le alterazioni descritte non dovrebbero essere in rapporto alla curvatura del pene.
per poter avere un parere corretto sarebbe fondamentale che lei si facesse vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org