Le mani della mia ragazza mi fa male fin quando non mi lubbrifico

salve sono un ragazzo di 28 anni e circa 3 mesi fà ho avuto un intervento per fimosi serrante, ora e tutto guarito però ho notato che il mio glande non è umido come lo era sempre stato ma è asciutto e quindi all'inizio di un rapporto con le mani della mia ragazza mi fa male fin quando non mi lubbrifico con la vagina..
Come mai? visto che prima non ho avuto di questi problemi?Cosa posso fare?
VI RINGRAZZIO ANTICIPATAMENTE...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' asciuttezza del glande deriva dalla evaporazione dei residui urinari dal momento che ora è scoperto. Una adeguata igiene con saponi dedicati, creme emollienti (tutto facilmente reperibile in farmacia e senza ricetta) e un po di abitudine è tutto quanto deve fare.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
intanto grazie per avermi risposto così presto, volevo solo chiedergli che tipo di crema cioè il nome mi consiglierebbe per questo mio problema per evitare di sbagliare....
GRAZIE
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vea, olio di mandorle dolci.