Ansia e petting

salve.. è da un paio di giorni che sono in forte ansia, prima di spiegare perchè dò delle informazioni generali:io e la mia ragazza siamo ancora vergini, lei ha un cico molto irregolare venutole il 19 marzo e finito il 23, non abbiamo mai avuto rapporti sessuali,vorremmo averli ma abbiamo a mio parere un eccessiva paura. ora spiego il motivo della mia ansia: 1 giorno fa io e lamia ragazza abbiamo praticato petting, inizialmente l'ho masturbata quando lei aveva ancora le mutande addosso che tra l'altro non si è mai tolta, suvvessivamente mi sono spogliato ma lei no..l'ho masturbata ancora un pò..senza toccarmi le parti intime e poi ho deciso di mettermi il preservativo xkè non volevo sporcare e poi qst cose non si sa mai come vanno a finire, così l'ho indossato. Al momento in cui l'ho indossato xò mi sono accorto che mi era uscito del liquido pre-spermatico in qnt non avevo ancora eiaculato e nel momento incui l'ho messo mi sono sporcato pokissimo il dito di qst liquido. l'ho pulito leggermente con un fazzoletto e poi ho fatto indossare alla mia ragazza il jeans perchè nn volevo toccare la sua vagina con dita "pericolose", è successo però che poco dopo l'ho toccata,benchè lei avesse mutande e jeans addosso, a livello della sua vagina, ma ripeto solo cn la mia mano sul suo pantalone, e poi lei mi ha fatto eiaculare ma nel preservativo. Chiedev se c'era un mnimo rischio di gravidanza in qnt ho letto che gli spermatozoi possono attraversare i tessuti,anche se ritego di essere stato attento. PREGO DI TOGLIERMI QST ASSILLANTE DUBBIO E CHIEDO SCUSA SE POSSO SEMBRARE PARANOICO GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Assolutamente inverisimile ogni rischio di gravidanza.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta, chiedo scusa per la banalità dela mia domanda ma ho sempre molta paura di trovarmi in una "situazione indesiderata". GRAZIE