Eccessiva produzione di liquido prespermatico e de

l'eccessiva produzione di liquido prespermatico e problemi di erezione (a raggiungerla completamente e soprattutto a mantenerla) possono essere correlati?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Direi di no.
Le consiglierei una valutazione andrologica per approfondire questi due aspetti.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Bisogna sapere se questa era una manifestazione che ha sempre avuto o se si è manifestata in relazione ai disturbi erettili che riferisce. Se lei per ottenere una erezione valida deve indugiare molto nei preliminali è verosimile che possa esserci una maggiore produzione di liquido prespermatico.
Dovrebbe comunque indagare sulla causa dei suoi problemi erettili consultando un andrologo .

Cordiali Saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la produzione di liquido prespermatico deriva dalla secrezione di prostata e ghiandole uretrali. Tale secrezione avviene i persone emotive in fase di eccitazione. L' emotività eccessiva a volte si associa con deficit erettivo, solo una visita andrologica chiarirà se tale nesso con emotività è vero oppure vi sono altre cause legate alle de: vascolari, ormonali e metaboliche.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie innanzitutto per le sollecite risposte. Direi che entrambe queste caratteristiche le ho un po' da sempre. Per quanto riguarda il liquido prespermatico, mi accorgo che già con qualche bacio ( di lunga durata), mi "bagno" abbastanza e ho sempre pensato fosse una cosa normale. Ma leggendo vari post sull'argomento mi pare di capire che non lo è poi così tanto. Concordo col Dr. Cavallini riguardo all'emotività, e penso possa anche essere (come afferma il Dr. De Siati) per via del fatto che i preliminari(per intenderci "praticarli io a lei") sono la parte che preferisco.
Può avere un senso? Spero possiate rispondermi a riguardo. (sono già stato da un andrologo per problemi di DE ma non gli ho accennato all'eccessiva produzione di liquido prespermatico, pensando non fosse una cosa rilevante)
Aspetto un Vs commento.
grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,