Rumore alla base del pene durante rapporto

salve sono un ragazzo di 20 anni e durante l'ultimo rapporto sessuale che ho avuto con la mia ragazza ho sentito un rumore simile ad uno scrocchio alla base del pene per capirci analogo a quando ci si scrocchiano le mani in seguito ad un movimento che ha messo in tensione il pene, ma senza però sentir dolore...(premesso il fatto che il preservativo lo ho controllato e non era rotto)volevo sapere cosa poteva essere e se era possibile questo ''rumore'' (anche perchè comincio ad andare in paranoia anche se ho controllato il preservativo comincio ad immaginarmi le cose)
grazie anticipatamente
M.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
NON CREDO SIA ACCADUTO NULLA DI GRAVE. TENGA PRESENTE CHE IN SEGUITO AD UN TRAUMA DURANTE IL RAPPORTO SESSUALE, QUINDI CON IL PENE IN EREZIONE, C'è LA POSSIBILTà CHE AVVENGA LA COSIDDETTA FRATTURA DEL PENE. CIò ACCADE QUANDO IL PENE DURANTE IL RAPPORTO NON PRENDE LA GIUSTA STRADA E VIENE FLESSO VIOLENTEMENTE. NON è COMUNQUE QUESTO IL SUO CASO.

CORSIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte di un andrologo .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/