Una erezione massima proprio

salve, sono un ragazzo di 18 anni. ho vari problemi col mio pene. il primo problema è che quando ho il pene eretto, non riesco a scoprire totalmente il glande ma non lo scopro neanche metà, perchè forse non ho la pelle molto elastica. l'altro problema è che se ho il pene eretto quando il glande è già scoperto, sento dei fortissimi dolori nella zona del frenulo e non riesco ad avere una erezione massima proprio a causa di sti dolori. cosa mi consigliate per questi problemi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

potrebbe trattarsi della presenza di un anello fimotico del prepuzio e di un frenulo corto.

Questa situazione anatomica dovrà essere verificata in diretta da un esperto andrologo.

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/