Il glande una piccola escrescenza sottocutanea bianca, sembra quasi una piccola vena solo che non

Salve a tutti sono un ragazzo di 27 anni.
Da qualche tempo ho notato sull'asta del pene, poco sotto il glande una piccola escrescenza sottocutanea bianca, sembra quasi una piccola vena solo che non è scura ma appunto bianca. Spostando la pelle sul pene si vede che non è attaccata alla pelle ma bensì all'asta sotto di essa. Al tatto la si percepisce bene solo quando il pene è in erezione e ha come una forma di "V", mentre a riposo bisogna cercarla ma c'è comunque. E' assolutamente indolore e non da alcun fastidio. Prima di andare da un dottore mi potreste dare un piccolo aiuto?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é in alcun modo possibile interpretare via mail quanto ci descrive.Vada dal Suo medico di famiglia e,se ha dubbi,si faccia consigliare uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

potrebbe trattarsi di una rilevatezza determinata da qualche struttura vascolare albuginea, sottocutanea.
Sono problematiche che non possono essere giudicate senza poterle vedere direttamente.
una prima valutazione del proprio medico di famiglia potrebbe essere sufficiente
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Capisco... posso inserire una foto da qualche parte per poter dare una migliore spiegazione del problema?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
può certamente inserire la fosto. Ma manca un dato essenziale alla diagnosi: la consistenza della cosa da lei rilevata che rileva solo al tatto.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
E' molto piccola, come una forma irregolare, tipo v di un totale di lunghezza di 4-5 millimetri sembra quasi una vena... dove posso inserire la foto?
Dottor Cavallini posso inviare la foto alla sua mail?
Grazie a tutti.
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A disposizione, ma le risponderei allo stesso modo. Vada da un collega.