Sinechie balano- prepuziali

buongiorno dottori,
chiedo cortesemente un parere su un trattamento prescrittomi da fare autonomamente.
premetto che ho subito un intervento di frenulo plastica causa frenulo breve ormai 8 anni fa. tuttavia sono presenti delle piccole sinechie balano- prepuziali che talcolta si irritano. mi è stato consigliato di applicare un anestetico in pomata e lisare manualmente le sinechie con trazioni progressive. prima di procedere volevo sentire altre opinioni.
ringrazio
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se ha avuto questa indicazione in ambito specialistico Urologico o Andrologico, direi di seguirla. Per dire qualcosa di preciso in merito bisognerebbe infatti poter vedere il quadro specifico.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it