Pene poco flessibile.

Salve, ho 18 anni e volevo chiedere un consulto prima di effettuare una successiva visita andrologica. Il mio pene in erezione e' leggermente curvo verso il basso, non noto alcuna placca ne dolore durante l'erezione. Non ho mai avuto rapporti sessuali. L'unica cosa che un po mi fa pensare e' che ad erezione raggiunta il mio pene e' poco flessibile e molto indurito ad esempio mi e' impossibile portarlo in su verso l'ombelico.(Spero di aver reso l'idea.)
Pensate possa essere un problema? Spero non si tratti di IPP...
Attendo vostre risposte.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, senza un esame fisico è impossibile dare una risposta valida, faccia la visita e se vorrà ci tenga informati

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com