La presenza nella spermiocoltura

SALVE!
TEMPO FA HO AVUTO UNA EIACULAZIONE DI COLORE SCURO, MARRONCINO. POI TUTTO SI E' SISTEMATO MA POCO TEMPO FA DI NUOVO EIACULAZIONE MARRONE, SCURA INSOMMA. NON CI SONO PARTI DI COLORE ROSSO COME IL SANGUE MA QUESTO COLORE SCURO A COSA PUO ESSERE DOVUTO? A SANGUE PROPRIO? SONO STATO OPERATO DI VARICOCELE ANNI FA MA NON CREDI CENRI NULLA...INOLTRE TEMPO FA HO FATTO CONTROLLI ALLA PROSTATA ALLO SPERMA E URINE ED ERA STATO RISCONTRATO SOLO LA PRESENZA NELLA SPERMIOCOLTURA DI ALCUNE COLONIE DI STAFILOCOCCO AUREO. IL RESTO TUTTO STERILE. STO COMUNQUE RIPETENDO TUTTI GLI ESAMI QUESTA SETTIMANA SU SUGGERIMENTO DEL MIO UROLOGO.
GRAZIE.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utemte il colore scuro potrebbe essere associato ad un infiammazione della prostata.
il varicocele non ha alcun nesso.
le cosniglio una visita urologica.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

sembra trattarsi nel suo caso di una emospermia, cioè la presenza di sangue nel liquido seminale .

Questo sintomo nel giovane maschio spesso non ha alla sua base importanti problemi uro-andrologici ma corretta è la sua richiesta di una nuova valutazione urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie infinte per le Vostre risposte. Martedi ho i risultatai delle analisi e vi faccio sapere l'esito dopo la visita con il mio urologo di fiducia.
grazie ancora.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

attendiamo le valutazioni in corso.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
SALVE! HO I RISULTATI.
LE ANALISI DEL SANGUE (CHE DOVEVO FARE) SONO OK.
LE URINE SONO OK.
L'URINOCOLTURA E'STERILE.
COME CREDEVO LO SPERMA NO E PRESENTA:
LA SPERMIOCOLTURA HA DATO LUOGO "ALLO SVILUPPO DI ENTEROCOCCO ED E.COLI"
DI SOTTO POI è RIPORTATO L'ANTIBIOGRAMMA.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO RISPONDERE AL PRESENTE POST.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

adesso bisogna riconsultare il suo andrologo e con lui, in funzione della sua complessiva situazione clinica ed eventualmente del relativo antibiogramma, stabilire una corretta e mirata terapia.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
GRAZIE DELL'ATTENZIONE E DELLE RISPOSTE, RISOLVERO' IL PROBLEMA CON IL MIO ANDROLOGO.
BUONE COSE.
PS - UNA CURIOSITA': QUESTA SITUAZIONE MI PERMETTE COMUNQUE DI AVERE RAPPORTI(PROTETTI OVVIAMENTE)?
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

certo , senza problemi! Anzi in alcuni casi vengono consigliati.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#9]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Mi hanno dato una cura di antibiotici da fare per 10 gg, due bustine al giorno di AVEGGIO (amoxicillina)che mi dicono indicato per Enterococco ed incluso nell'antibatteriogramma.
Dopo la cura ripeto la spermiocoltura.
Vi aggiornerò.
Buonaserata.
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

segua attentamente le indicazioni ricevute sembrano mirate a risolvere il suo problema.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#11]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
salve!
dopo la cura antibiotici, ed una vita sessuale regolare, il colore sembra tornato alla normalità.
domani ripeto spermiocoltura e Vi farò sapere i risultati.
buone cose.
[#12]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

noi qua siamo ed attendiamo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com