Iposensibilità glande

Salve! ho 22 anni. Da unb annetto ho un iposensibilità del glande e del pene in generale. Prima avevo l'eiaculazione precoce poi mi sono sforzato mentalmente di sconfiggerla. adesso il problema è l'inverso. non mi eccito facilmente. il pene è comunque un pò ritirato (non è irrorato come una volta). ho combinato qualche disastro?
Ho saputo che negli omosessuali si ritira perché non si usa. può essere il mio caso? (non sento di essere omossesuale). può essere un calo di testosterone?
grazie molte per la disponibilità
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, le cause di tali problemi possono essere varie, le consiglio di sottoporsi ad una visita andrologica per una corretta diagnosi.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per l'immediatezza. ma potrei comunque avere un elenco approssimativo degli eventuali problemi?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
posso essere vari da niente ad un infiammaizione o una micosi o un infezione batterica.... insomma un pò di tutto.perciò come detto le consiglio la visita andrologica