Qualcuno è mai riuscito a guarire di ipersensibiltà del glande

Vorrei sapere se in questo forum o sito, non so di preciso cosa sia, qualcuno è mai riuscito a guarire di ipersensibiltà del glande.
Perchè vagando su internet ho trovato solo molte persone dubbiose, che nn hanno risposte e si chiedono come scacciare questo dolore. Diciamo che cerco un conforto e spero di trovarlo. Sono veramente disperato
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente l'ipersensibilità ha molte cause la cosa migliore è sottoporsi ad una visita andrologica per verificarne la causa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
si si questo l'ho gia fatto.. volevo solo sapere se qualcuno è riuscito in qualche modo a risolverlo, perchè io ci sto provando ma i risultati sono pochi, anzi nulli
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

il suo problema particolare e specifico richiede sempre una attenta valutazione combinata con l'andrologo, il neurologo e lo psicologo ed una sua eventuale monitorizzazione del problema nel tempo .

A questo punto riconsulti il suo medico di medicina generale che, riesaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/