Spermiogramma e herpes labiale

Salve,
io e il mio compagno stiamo facendo una serie di accertamenti per un problema di infertilità di coppia (gli accertamenti andrebbero fatti anche con una certa "urgenza" data la mia età e i problemi che stanno emergendo..).
Al mio compagno è stato dato all'inizio di marzo un appuntamento in ospedale per un esame: spermiogramma più biochimica, da fare a maggio e da spostare in caso di "eventi" come febbre o antibiotici (premetto che l'ultimo spermiogramma è stato fatto a febbraio).
Ad un mese dall'esame al mio ragazzo è venuto l'herpes labiale... questo "evento" può interferire sull'esame da fare tra una trentina di giorni? dobbiamo spostare l'appuntamento per lo spermiogramma oppure L'herpes che ha avuto sulle labbra non interferisce con i risultati?
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
direi di eseguire ugualmente lo spermiogramma, e per correttezza di informare l'andrologo che segue il suo compagno dell'intercorso Herpes.
Globalmente valgono gli stessi suggerimenti che le ho scritto già all'inizio di Marzo.
Teneteci informati sugli sviluppi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore... grazie infinite.